04-09-2016 - corso di “Aquagym” a settembre


Da martedì 6 settembre ricomincerà il corso di aquagym cadenzato in otto lezioni. Gli appuntamenti, con inizio alle ore 17.20 avranno il seguente calendario il 6,7,8,13,15,20,22,26 e 28 settembre; il costo è di €. 60 da versare all'atto dell'iscrizione. Sarà anche possibile seguire un corso ridotto di cinque lezioni al costo di €. 40. Le iscrizioni dovranno essere effettuate alla segreteria corredandole di un certificato medico di sana e robusta costituzione fisica.


Scarica
 

03-09-2016 - Milonga solidaria per le popolazioni terremotate del centro Italia


Serata di solidarietà per le popolazioni terremotate del centro Italia con protagonista il tango, danza e ritmi miscelati in un programma musicale che il quartetto Atipico Danzarin ha proposto attraverso un repertorio tipico “milonguero” e brani classici da Piazzolla a Gardel passando per Mores. Il Tango nasce verso la fine dell’Ottocento nei sobborghi di Buenos Aires e tra i suoi precursori ci sarebbero state l’Habanera e la Milonga. Le emozioni e i sentimenti alla base del momento Tango, sono stati esternati sull’isola centrale della Motonautica, da coppie di ballerini che hanno trasmesso l’emozione dalle tante facce del tango, ballo ibrido che si nutre di attriti e vittimismi. Per questo le sue canzoni celebrano l'ombra del non detto, la malinconia di cose perse o lontane, le sfumature dell'indecisione come scelta.


Scarica
 

Serata di solidarietà per raccolta fondi pro terremotati Italia centrale


TANGO SOLIDARIA
2 settembre 2016

Nella formazione dell’ensemble atipico gli strumenti della tradizione del tango (chitarra, violino e contrabbasso) si uniscono alla sonorità del fagotto (strumento di tradizione musicale classica) dando luogo ad acustica ed un groove unico, allo stesso tempo antico e moderno, godibile all’ascolto eppure sempre molto ballabile.


Scarica
 

Pagina: «10  21 22 23 24 25 26 27 28 29

 

Siti amici


Informazioni


2010 © MOTONAUTICAMESSINA
C. F. 80005450830
Privacy Policy

Resta in contatto


Condividi