06-08-2017 - Palio don Giovanni d’Austria – Trofeo Città di Messina: piazzamento d'onore per la Motonautica


Lusinghiero e prestigioso secondo posto che ancora una volta è stato raggiunto dal nostro armo remiero, impegnato al Palio don Giovanni d’Austria – Trofeo Città di Messina, organizzato dalla Lega Navale e dal circolo ricreativo Pace e disputatosi sabato 5 agosto. La barca della Motonautica dalla terza posizione di metà percorso, è riuscita, con un gran recupero, a posizionarsi al secondo posto dietro l’imbarcazione vincitrice Paradiso, distanziando la barca di Pace e quella di Grotte all’arrivo nel porto turistico "Marina del Nettuno". L’equipaggio della Motonautica-Case Basse Paradiso, formato da Aldo Ruta, Enrico Palmeri, Luigi Siracusano, Francesco Visalli e timoniere Daniele Denaro, ha fatto onore ai colori della nostra Associazione, determinando il compiacimento del presidente Giuseppe Vadalà Bertini, del Consiglio Direttivo e credo di tutti i soci anche per la concomitante presenza, nell’ambito del corteo storico navale, per ricordare l'arrivo di don Giovanni d'Austria a Messina, nell'agosto del 1571, di Mascalzone siculo, imbarcazione che quest’anno sta gareggiando a numerose regate veliche e che in questa occasione schierava l’equipaggio in divisa sociale Motonautica.


Scarica
 

05-08-2017 - Palio


Un programma definito nei particolari, e che anche per questa edizione promette grandi emozioni. Lo Sbarco di Don Giovanni d’Austria e il Palio si svolgeranno nel pomeriggio di sabato 5 agosto , con partenza dalla Riviera Nord area Grotte e arrivo nel porto turistico “Marina del Nettuno” sito lungo la passeggiata a mare.

 

04-08-2017 - White beach party


"White beach party” venerdì 4 agosto, con inizio alle 20,30. Serata all’insegna di musica e divertimento con open bar e la collaborazione della cantina “Cottanera” per accompagnare i piatti dello chef con un calice di vino.


Scarica
 

Pagina: «10  11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 10»

 

Siti amici


Informazioni


2010 © MOTONAUTICAMESSINA
C. F. 80005450830
Privacy Policy

Resta in contatto


Condividi