05-03-2017 - Trofeo Velico d’Inverno


Domenica 5, dalle ore 11 alle 17 circa, si svolgerà il “Trofeo Velico d’Inverno”, regata multiclasse a carattere zonale, organizzata dall’associazione Motonautica e velica Peloritana, che interesserà la zona di mare antistante Paradiso e Pace. La competizione sportiva prevede la partecipazione di 20 unità multiclasse con una o due persone d’equipaggio. La Capitaneria di Porto, per consentirne lo svolgimento in sicurezza, ha disposto che tutte le imbarcazioni in navigazione nello specchio acqueo interessato dalla gara, dovranno procedere a velocità ridotta, prestando particolare attenzione alle unità partecipanti alla regata, in considerazione della loro tipologia e valutando l’eventuale adozione di misure aggiuntive suggerite dalla buona perizia marinaresca al fine di prevenire situazioni di potenziale pericolo.

 

05-03-2017 - Presentazione del libro ARNICA di Maurizio Cinquegrani


Domenica 5 marzo dalle ore 18 presso la nostra sede sociale presentazione del libro del Dr. Maurizio Cinquegrani dal titolo "ARNICA. Storie d'amore di eroi e di Democrazia", cui seguirà l'incontro con l'autore e letture.
L'evento è stato voluto ed organizzato dal Presidente Onorario Nicola Caligiore, al quale va un sincero ed affettuoso ringraziamento ed apprezzamento per la pregevole iniziativa, nel corso della quale, a conferma del suo indiscusso spirito di prodigalità ed interessamento per i giovani, donerà un defribillatore automatico al Liceo Giuseppe La Farina di Messina.

 

26-02-2017 - Assemblea soci


Assemblea dei soci costituita in seggio per l’ammissione di nuovi soci (artt. 34/35 e 46-49 Statuto Sociale):
Accordino dott. Franco
Ciancio prof. Vincenzo
Colosi dott.ssa Giovanna
Costa dott. Francesco
Faranda dott. Alessandro
Galletta dott. Danilo
Leanza dott. Giuseppe Armando
Losi dott.ssa Elena


Scarica
 

Pagina: «10  11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 10»

 

Siti amici


Informazioni


2010 © MOTONAUTICAMESSINA
C. F. 80005450830
Privacy Policy

Resta in contatto


Condividi