01-07-2017 - Welcome to Summer


La stagione estiva 2017, si apre con una festa-evento organizzata con la collaborazione dell’Azimut - creating emotions, unica agenzia in Europa finalista, nel 2014, nella categoria Event Company of the Year agli Spotlight Awards, premi dedicati al settore eventi. Saranno create emozioni anche in piscina, sul prato e sull’arenile della spiaggia, grazie a luci particolari, balletti, esibizioni in acqua, e la musica del deejay per dare il Welcome to Summer, in allegria insieme.
Emotions in a Bubble, sarà un’anteprima per Messina, con le coreografie di Tania Caggegi, ballerina di eccezionale creatività e versatilità, per uno spettacolo che mescola armoniosamente un’insolita e spettacolare scenografia, con un grande involucro trasparente per una bellissima performance estiva di danza. Un effetto onirico e affascinante, di fortissimo impatto visivo, che ci regalerà ai bordi della nostra piscina, un momento e un’emozione, sono certo, indimenticabili per tutti voi e gli amici che vorrete invitare.


Scarica
 

08-06-2017 - Party Montblanc


Serata, in partnership con il brand Montblanc, da un secolo sinonimo della più alta cultura della scrittura, che si affida a valori che durano nel tempo, come la qualità e la tradizione artigiana. Le sue scelte,senza compromessi in fatto di forma, stile, materiali e raffinata maestria, si riflettono nei suoi prodotti. Uno straordinario mix di sapienza artigiana e di passione per l'eccellenza che trasforma oggetti in creazioni della Maison, che avremo l’opportunità di ammirare nel corso della serata
Interpretazioni musicali: Rosario Foti (pianoforte) e Francesco Tusa (violino)
Cocktail dinner a cura del nuovo gestore

 

23-05-2017 - DA MARTEDI 30 MAGGIO RISTORAZIONE A PRANZO E CENA


In coincidenza con la disponibilità di usufruire della piscina ed in vista dell'apertura dei servizi in spiaggia, la ristorazione della Motonautica da martedi 30 maggio sarà garantita every day.


Scarica
 

Pagina: «10  11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 10»

 

Siti amici


Informazioni


2010 © MOTONAUTICAMESSINA
C. F. 80005450830
Privacy Policy

Resta in contatto


Condividi